Gaspari connect service

Gaspari connect service
GASPARI CONNECT SERVICE(GCS)

Gaspari Connect Service® è il nuovo servizio integrato di assistenza remota messo a disposizione dei propri clienti  dalla Gaspari Menotti. Il GCS® è montato su tutte le macchine di nuova generazione (lucidatrici, linea resinatura e  movimentazione, macchine a filo diamantato e tagliatrici per lastre) ed è una infrastuttura informatica chiavi in  mano gia configurata che utilizza la rete internet come canale di comunicazione.
Unica condizione necessaria per poter fornire questo tipo di servizio è un accesso ad internet all'interno dello stabilimento produttivo.

UN SISTEMA IN CONTINUA EVOLUZIONE

Il vecchio sistema di tele-assistenza utilizzava il canale telefonico, analogico o digitale, che aveva il vantaggio di essere estremamente diffuso e di facile utilizzo ma non garantiva una velocità di connessione elevata con conseguente limitazione del sistema. GCS® adotta internet come canale di comunicazione tenendo conto che ormai la diffusione delle connessioni alla rete sono sempre più diffuse anche nei settori aziendali medio piccoli.

GCS significa:

Semplicità

Unica condizione necessaria per utilizzare la nuova infrastruttura è la vicinanza di un accesso internet al quadro della linea, che non transiti attraverso proxy aziendali. Nessuna attività di configurazione della rete aziendale del cliente.

Controllo

La connessione di GCS® con la rete può essere attivata solo ad opera del cliente stesso tramite di un comando specifico presente a bordo macchina lasciando a questo modo a lui il controllo completo sull'accessibilità remota
del proprio impianto.

I vantaggi di GCS®

  • Architettura moderna e flessibile che evolverà in modo costante e naturale assieme ad internet, alle sue tecnologie e servizi.
  • Possibilità di servizi innovativi come streaming di video di telecamere a bordo macchina.
  • Velocità elevata di collegamento.
  • Nessun costo di collegamento.
  • Possibilità di testare completamente il sistema prima della spedizione già in fase di collaudo, collegando la linea alla rete aziendale e riproducendo le stesse condizioni operative che si avranno in sede dal cliente.
  • Possibilità estesa per i tecnici Gaspari anche fuori sede di accedere al sistema GCS® da qualsiasi parte del mondo.
  • Maggior operatività per i tecnici Gaspari presso il cliente fornendo loro accesso ai servizi voip per annullare i costi telefonici.
  • Possibilità di aderire a servizi dedicati 24h/24h.

24h service

L’installazione del GASPARI CONNECT SERVICE® vi permette di usufruire dei vantaggi di 24h Service, la possibilità cioè di avere un tecnico a vostra disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite l’accesso remoto, semplice, sicuro e senza costi di collegamento. Richiedi informazioni dettagliate del servizio al tuo commerciale Gaspari.